IL ROMA – In caso di partenza di Higuain, Gabbiadini resterà in azzurro: chiare le intenzioni di ADL. Lo scenario

Il caso Higuain ha scosso il mondo Napoli. Tutti, nessuno escluso, anche il presidente De Laurentiis che è sì fuori ma che certamente non ha ignorato le parole del fratello-agente del Pipita ed anzi medita di rispondere, sul campo, con i fatti. Acquistare e trattenere i migliori, costruire una grande squadra. Ma se la volontà del Pipita sarà la stessa allora tutti se ne faranno una ragione ed ognuno andrà per la propria strada. 

Tanti i profili in attacco monitorati dal Napoli ma occhio anche in casa propria perché un gioiellino già c’è ed è anche stato un investimento importante: il futuro di Manolo Gabbiadini è imprescindibilmente legato a quello del Pipita. Perché una seconda stagione da comprimario, da comparsa, Gabbiadini non la vuole fare certamente. Ed allora la voglia di cambiare ci sarebbe, ma le reticenze, i rifiuti del Napoli sono un chiaro segnale in questo senso: la società vuole trattenerlo consapevole del potenziale del ragazzo e consapevole del fatto che una validissima alternativa al Pipita ci sarebbe già.

Ne parla l’edizione odierna del quotidiano Roma. Manolo cambierà aria, se Higuain resterà, altrimenti no: intanto sarà a Dimaro, col gruppo che comincerà a lavorare agli ordini di Maurizio napoli callejon gabbiadini jorginho hamsik mertensSarri a partire da sabato. La stima c’è, l’apprezzamento di piazza ed addetti ai lavori anche: futuro lontano ma forse no,  il domani si potrebbe chiamare ancora Napoli. Giorni decisivi per Higuain che, direttamente, lega a sé con un filo diretto anche quello di Gabbiadini. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL ROMA – In caso di partenza di Higuain, Gabbiadini resterà in azzurro: chiare le intenzioni di ADL. Lo scenario

Impostazioni privacy