Contatto tra il Napoli e l’agente di Koulibaly: arriva una richiesta al club azzurro

Uno dei casi da risolvere in questa sessione di calciomercato è senza’altro quella del rinnovo di Kalidou Koulibaly. Il senegalese aveva infatti espresso la volontà di restare in azzurro solo in presenza di un corposo rinnovo di contratto, ma ora le cose pare siano cambiate.

Infatti, secondo quanto riferisce SKY Sport, nelle scorse ore c’è stato un contatto tra il club azzurro e l’entourage del calciatore. L’agente di Koulibaly, Bruno Satin, ha chiesto al Napoli di valutare tutte le possibili offerte per un eventuale cessione. Non si è invece affrontato il discorso relativo ad un prolungamento dell’attuale accordo, segno negativo per la permanenza del difensore all’ombra del Vesuvio.

7° POSTO - Kalidou Koulibaly (Napoli)

Intanto – sempre secondo SKY – non sarebbe ancora pervenuta nessuna offerta da 30 milioni di sterline da parte del Chelsea per il franco-senegalese (LEGGI QUI), che comunque resta l’obiettivo numero 1 per il pacchetto arretrato di Conte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Contatto tra il Napoli e l’agente di Koulibaly: arriva una richiesta al club azzurro

Impostazioni privacy