Cds – Herrera, il Napoli lancia un ultimatum al Porto: ADL “si è stancato”, trattativa ai titoli di coda

Va avanti da circa un mese il discorso tra Napoli e Porto per Herrera. Una trattativa oherrerarmai estenuante, fatta di prese di posizioni e di compromessi difficili da raggiungere. Il Napoli si è spinto ad un’offerta di venti milioni per il centrocampista della nazionale messicana, e non intende andare oltre: l’offerta attuale, secondo il Corriere dello Sport, è già di per sé un sacrificio importante.

Dal canto suo, il Porto resta sulla sua richiesta di circa 27 milioni, visto che deve riconoscere il 20% della cessione di Herrera al Pachuca, club messicano di provenienza. La trattativa – sempre secondo il quotidiano – è ormai ai titoli di coda, anche perché il Napoli avrebbe lanciato l’ultimatum al club lusitano. 

Che, intanto, gioca al rialzo e chiede nuovi bonus: ADL “si è stancato” di questa telenovela, di una trattativa che appare infinita e pertanto spera in una decisione definitiva. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cds - Herrera, il Napoli lancia un ultimatum al Porto: ADL "si è stancato", trattativa ai titoli di coda

Impostazioni privacy