DALLA SPAGNA – Concorrenza agguerrita per De Sciglio: anche il Barcellona sul terzino rossonero

Uno dei nomi caldi del mercato estivo sarà sicuramente Mattia De Sciglio che dopo il buon europeo disputato ha visto il suo nome essere appuntato su diversi taccuini in Italia e non solo, l’interesse del Napoli per il calciatore era stato già sottolineato da Alfredo Pedullà che riferiva di un’offerta di 15 milioni di euro comprensiva di bonus.

Cattura

A questa indiscrezione si erano aggiunte le parole dell’agente dell’esterno, Donato Orgnoni che a Radio CRC aveva confermato un contatto col Napoli aggiungendo che l’ambiente azzurro è bellissimo e che sarebbe difficile rifiutare una proposta del club azzurro.

Dalla Spagna però arrivano notizie che vedono un forte interesse del Barcellona per il terzino del Milan, Mundo Deportivo infatti sottolinea come il club blaugrana sia seriamente interessato al calciatore sia per la giovane età (23 anni) sia per la sua rapidità e versatilità in diversi ruoli, capace sia di difendere che di attaccare potrebbe essere un colpo in prospettiva visto l’abbandono di Dani Alves acquistato dalla Juventus.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Concorrenza agguerrita per De Sciglio: anche il Barcellona sul terzino rossonero

Impostazioni privacy