Il ritiro di Dimaro Folgarida si avvicina, ecco quando ci sarà il raduno. Partenza prevista per sabato mattina

Ci siamo: pochi giorni ed il Napoli formato 2016-2017 prenderà forma. Prima del campionato, come da prassi, ci sarà il consueto ritiro, ancora una volta a Dimaro, ormai seconda casa del Napoli e luogo ideale scelto dalla società per prepararsi all’inizio del campionato e alle altre competizioni che vedranno impegnati gli azzurri, su tutte la Champions League.

Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, il Napoli partirà per Verona, prima di raggiungere Dimaro-Folgarida, sabato nove luglio. Prima, però, ci sarà il raduno a Castel Volturno: mercoledì mattina i convocati per il ritiro saranno nel centro sportivo per i primi test fisici ed atletici, in attesa di abbracciare i propri compagni reduci dagli impegni con le nazionali che arriveranno tra la seconda e terza settimana del ritiro.

Intanto ferie finite per Maurizio Sarri, è tempo di tornare a lavorare: il tecnico azzurro e isarril suo staff saranno a Castel Volturno già da martedì sera, aspettando il gruppo e cominciando a stilare una prima tabella di lavoro per i ragazzi che saranno impegnati in tre, lunghe e pesanti settimane.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il ritiro di Dimaro Folgarida si avvicina, ecco quando ci sarà il raduno. Partenza prevista per sabato mattina

Impostazioni privacy