Il Napoli continua a seguire Diawara, ma l’affare non si sblocca: il Bologna pensa ad una clamorosa ipotesi. Le ultime

Amadou Diawara è diventato l’oggetto di contesa per i grandi club italiani: su tutti Napoli e Roma, che sono pronte a battagliare pur di accaparrarsi il giovane centrocampista del Bologna. Negli scorsi giorni sembrava che la Roma avesse ormai concluso ogni discorso, offrendo una cifra giusta al Bologna e al giocatore ma l’affare, per un motivo o per un altro, non è andato in porto.

Ora la sensazione è che la Roma resti in vantaggio, dal momento che l’offerta per il ragazzo è l’unica che convince la società. Però, con il tempo che scorre inesorabile, in casa rossoblu comincia a farsi avanti quella che, fino a poche settimane fa, sarebbe stata una clamorosa ipotesi: trattenere Diawara. 

Infatti, come scrive il Corriere di Bologna, i felsinei starebbero pensando di trattenere il ragazzo pdiawaraer evitare di cederlo magari più in là, quando diventerebbe complicato sostituirlo a dovere. Un solo contro a questa decisione della società bolognese: in caso di permanenza di Diawara, si dovrà far cassa cedendo qualcun’altro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli continua a seguire Diawara, ma l’affare non si sblocca: il Bologna pensa ad una clamorosa ipotesi. Le ultime

Impostazioni privacy