L’ACCUSA/ “Vedo male il Napoli, De Laurentiis acquisterà solo giocatori dalla Lega Pro”

Il mercato del Napoli fin qui non sembra affatto soddisfacente. Infatti il malumore per i mancati acquisti non si avverte solo dalle dichiarazioni del fratello-agente di Higuain e da parte della tifoseria, ma anche da alcuni addetti ai lavori che non risparmiano delle stoccate alla società partenopea e soprattutto al presidente De Laurentiis.

Proprio su questo discorso sono particolarmente interessanti le dichiarazioni del procuratore di Marco Verratti, Donato Di Campli, che ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Eccone uno stralcio: “La Juventus con gli acquisti di Pjanic e Dani Alves ha allungato ancora di più le distanze da Napoli e Roma. Non credo ci sia partita il prossimo anno, soprattutto l’arrivo del centrocampista ha completato un reparto già forte che comprende top player come Marchisio, Pogba e Khedira. Pjanic era proprio il giocatore che mancava ai bianconeri.

di campli verrattiLe avversarie? La Roma tutto sommato la vedo bene, può contare sull’esperienza di Walter Sabatini che è uno dei direttori sportivi più capaci in circolazione. Chi invece vedo male è il Napoli. De Laurentiis così facendo acquisterà soltanto giocatori da categorie inferiori, magari dalla Lega Pro. Ogni trattativa è estenuante, non si può perdere tutto quel tempo e poi c’è il solito problema legato ai diritti d’immagine che rappresentano sempre un ostacolo da superare“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ACCUSA/ "Vedo male il Napoli, De Laurentiis acquisterà solo giocatori dalla Lega Pro"

Impostazioni privacy