GdS – Zielinski si avvicina sempre più al Napoli, queste le cifre dell’accordo. Resta un unico ostacolo

Mentre le parole del fratello-agente di Higuain continuano a fare il giro del mondo e per il Pipita si preannuncia una vera e propria asta, il Napoli non resta con le mani in mano e continua a guardarsi intorno alla ricerca dei rinforzi da regalare a Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Occhio al centrocampo, da rinforzare con perizia e meticolosità: i nomi sono gli stessi, da Herrera a Witsel passando per Zielinski e, per quanto riguarda il giovane polacco, giungono novità significative da Udine.

Infatti, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il giocatore è ormai ad un passo dal vestirsi d’azzurro. Su SpazioNapoli.it ne avevamo parlato circa un mese fa (CLICCA QUI per approfondire), ora la trattativa è arrivata ad un punto di svolta significativo. Non è un segreto che il sogno del ragazzo si chiama Liverpool ma le reticenze del club inglese non aiutano in questo senso e l’Udinese è pronta alla cessione al Napoli. L’ex Empoli aspetta, forse spera in una chiamata di Klopp ma nel caso in cui questa non dovesse arrivare e non si raggiungesse un accordo con gli inglesi, il Napoli sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Le cifre sono anche importanti sotto questo punto di vista: dodici milioni più l’inserimento di Cpiotr_zielinski_udinese_650amilo Zuniga, che andrebbe al Watford. In alternativa quattordici milioni cash, considerando il fatto che la trattativa per Widmer è slegata da quella per Zielinski. Ultimi giorni di fuoco per il giovane polacco, il suo futuro è sempre più colorato d’azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Zielinski si avvicina sempre più al Napoli, queste le cifre dell'accordo. Resta un unico ostacolo

Impostazioni privacy