IL MATTINO – De Laurentiis tace, ma vuole rispondere coi fatti: pronti tre colpi per smentire le parole di Nicolas Higuain!

Continua a lavorare il Napoli, senza curarsi troppo di quel che avviene intorno. Sì, senza nemmeno pensare alle parole di Nicolas Higuain, fratello ed agente di Gonzalo, che ha provocato un terremoto che, finora, non ha portato reazioni in casa Napoli. Mormora, la gente, ma meglio starsene zitti, evitando di sollevare polveroni e rispondere, nei limiti del possibile, con i fatti.

Come riporta il Mattino, oggi in edicola, De Laurentiis continuerà con la via del silenzio: il patron non replicherà alle accuse nemmeno troppo velate di Nicolas, ma risponderà a modo suo, sul campo. Infatti, tra le lamentele dell’entourage dell’argentino, c’era anche quella forte che il presidente non volesse investire per costruire una squadra all’altezza della situazione e di Gonzalo, attaccante che non ha mai nascosto il desiderio di voler vincere.

Allora ADL risponde col mercato: Herrera, Witsel e Zielinski per smentire e zittire Nicolas, poi si potrà discutere anche di rinnovo, nonostante l’Atletico di Madrid offra otto milioni l’anno. Entro il ventitré lugliohiguain de laurentiis ci sarà una risposta, perché Higuain è atteso a Dimaro per quella data e il Napoli dovrà avere una idea chiara e precisa. Anche perché, e questa non è una novità, la clausola è ancora lì e senza qualcuno che la paghi, il patron azzurro non è intenzionato a retrocedere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO – De Laurentiis tace, ma vuole rispondere coi fatti: pronti tre colpi per smentire le parole di Nicolas Higuain!

Impostazioni privacy