AS – “Higuain a Madrid solo come scalo per Ibiza. Al momento nessuna trattativa, non è la prima scelta di Simeone”

Il tormentone che ha scosso faglie, sdradicato la serenità dagli occhi dei tifosi partenopei colpiti da una svolta inattesa. Gonzalo Higuain ed un eventuale – fuori da ogni programma – addio, ed il caso dell’estate 2016 è confezionato.

Sportmediaset il liverpool vuole hiiguain

Tra le pretendenti più accreditate per il bomber argentino figura, senza dubbio, l’Atlètico Madrid vice campione d’Europa. Una piazza che solletica non poco le prospettive di chiunque voglia provarci, anche da underdog, con la possibilità di arrivare in fondo, sempre, in ogni competizione. Ma, e qui spunta il ma, il Pipita è il primo obiettivo dei Colchoneros? Il sogno più ambito dal tecnico dei madrileni, Diego Pablo Simeone? Non sembra proprio di questo avviso il collega iberico Manuel Esteban ‘Manolete’periodista di Diario As intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Tranquillizzo i tifosi azzurri, il fratello di Higuain ha parlato a Radio Marca e ha confermato che al momento per l’argentino non esiste nessuna offerta, nulla, nessuna trattativa con l’Atletico Madrid. Sì. ieri ha fatto scalo nella capitale, ma solo per dirigersi a Ibiza dove trascorrerà le vacanze. Va detto, Higuain è sempre piaciuto all’Atletico, anche ai tempi del Real. Ma i galacticos non l’avrebbero mai ceduto ai cugini. Ci provarono anche la scorsa stagione, ma al momento la prima scelta di Simeone sarebbe Aubemayang, piace molto anche Diego Costa. Higuain, in questa lista, sarebbe il quarto/quinto”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » AS - "Higuain a Madrid solo come scalo per Ibiza. Al momento nessuna trattativa, non è la prima scelta di Simeone"

Impostazioni privacy