RKK – “Altro che Everton, in pole position per Witsel c’è il Napoli! Ultimatum al Porto per Herrera”

Continua a lavorare sul mercato il Napoli, il club partenopeo è alla ricerca è sempre alla ricerca di un centrocampista di grandissimo livello in modo da permettere a Sarri di avere più scelte ed effettuare più rotazioni in vista dei tanti impegni.

Due i nomi sul taccuino di Giuntoli: Herrera e Witsel. Per il messicano la trattativa è in stand-by a causa delle elevate richieste del Porto (LEGGI QUI), mentre per il belga ieri si era sparsa la voce che l’Everton fosse vicinissimo all’accordo per il giocatore.

witsel herreraProprio in questo senso, il giornalista di Radio Kiss Kiss Francesco Marciano, ha voluto dare un importante aggiornamento. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Ieri si è sparsa la voce, ripresa anche dai tabloid inglesi, del possibile approdo di Witsel all’Everton. Ebbene ciò non è assolutamente vero: è il Napoli il club più vicino al centrocampista. Witsel infatti è parecchio interessato a trasferirsi all’ombra del Vesuvio e ne i prossimi giorni si proverà a cercare l’accordo economico sullo stipendio per portarlo in azzurro. Su Herrera invece il Napoli ha dato un ultimatum per questo week-end al Porto“.

Home » Copertina Calcio Napoli » RKK - "Altro che Everton, in pole position per Witsel c'è il Napoli! Ultimatum al Porto per Herrera"

Impostazioni privacy