De Biasi, ct Albania: “Hysaj può migliorare ancora tanto. Ha raggiunto un livello assoluto di valore”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il commissario tecnico dell’Albania, Gianni De Biasi, ha commentato così l’avventura della sua nazionale alla prima storica apparizione ad una fase finale di un Europeo: “E’ stata una bella avventura per tutti noi, peccato che sia finita prima degli ottavi. Non siamo stati troppi bravi ma nemmeno fortunati nel raggiungere un obiettivo importante”.

Nel gruppo dei 23 della nazionale albanese ha fatto parte il terzino del Napoli Elseid Hysaj. Dopo la splendida stagione in azzurro l’esterno si è fatto valere anche nella competizione europea. Ecco cosa ha detto il ct sul giocatore.

hysaj

“Credo che lui abbia la capacità e l’esperienza di migliorare ulteriormente, ma ha già un livello tecnico tattico di assoluto valore. Lo dicevo già lo scorso anno, il Napoli poteva farci affidamento ad occhi chiusi”. Parole che fanno ben sperare i tifosi azzurri che si attendono un’altra grande stagione da Hysaj.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Biasi, ct Albania: "Hysaj può migliorare ancora tanto. Ha raggiunto un livello assoluto di valore"

Impostazioni privacy