CdM – Accordo per Zielinski, Liverpool fuori dalla corsa. Manca un solo dettaglio

Il Napoli non molla la pista Piotr Zielinski per il centrocampo: sono diverse settimane ormai che il club azzurro segue il giocatore polacco. Con l’Udinese c’è già un accordo che era stato raggiunto da tempo che prevede soldi più l’inserimento di qualche contropartita tecnica.

L’unico problema resta la volontà di Zielinski: infatti il giocatore è affascinato dall’idea Liverpool ma l’offerta dei Reds non soddisfa la dirigenza bianconera che valuta migliore l’offerta ricevuta dal Napoli. Inoltre sembra proprio che il club inglese si sia tirato indietro dalla corsa per il centrocampista, come riporta il Corriere del Mezzogiorno.

zielinskiliverpool

“Per il centrocampo stringe anche il polacco Piotr Zielinski. L’accordo con l’Udinese è totale: ora dovrà essere il calciatore a scegliere dopo che il Liverpool, che pure si è interessato al centrocampista, avrebbe fatto marcia indietro”. Ora tutto dipende dalla volontà di Zielinski per concludere l’affare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM - Accordo per Zielinski, Liverpool fuori dalla corsa. Manca un solo dettaglio

Impostazioni privacy