Dalla Spagna – Due giocatori dell’Atletico possibili contropartite per arrivare ad Higuain

Durante la trasmissione radiofonica è intervenuto Manuel Esteban ‘Manolete’, giornalista di Diario As, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’interessamento dell’Atletico Madrid per Gonzalo Higuain e il possibile inserimento di alcune contropartite nella trattativa.

Kranevitter e Vietto? Trattative non ce ne sono, ma non le escludo come possibilità di eventuali contropartite tecniche se l’Atletico dovesse pensare a Higuain. Vietto potrebbe addirittura diventare titolare inamovibile dall’anno prossimo, Simeone non vorrebbe cedere nessuno dei due. Vietto è valutato al momento 24-25 milioni”.

kranevitter_342586076_281828398_915362290

Al momento il Napoli non sembra interessato a contropartite tecniche ma solo ai contanti per poter eventualmente operare sul mercato. Il discorso Higuain si riaprirà probabilmente quando rientrerà dalle vacanze e deciderà se proseguire con la maglia azzurra o andar via.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna – Due giocatori dell’Atletico possibili contropartite per arrivare ad Higuain

Impostazioni privacy