TUTTOSPORT – Ai dettagli il secondo acquisto del Napoli, l’annuncio potrebbe arrivare già oggi

Non solo Gonzalo Higuain e le sue (del fratello – agente Nicolas) parole al “veleno” verso il Napoli e il relativo rifiuto di non voler rinnovare il contratto, gli azzurri guardano anche oltre e cercano di completare la squadra in ogni reparto senza lasciarsi distrarre da questa, seppur pesante, situazione. Il mercato della squadra di Maurizio Sarri è fermo all’acquisto di Lorenzo Tonelli più di un mese fa, ma nella giornata di oggi potrebbe arrivare il secondo colpo.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il Napoli sarebbe ormai ai dettagli per l’acquisto di uno dei giocatori più seguiti fino a questo momento; ovvero Hector Herrera. Il centrocampista è tornato dalla Copa America giocata con il suo Messico ed ha avuto quindi il tempo per parlare con il Porto e con gli azzurri che, dal canto loro, hanno alzato ulteriormente l’offerta passando dai 18 più bonus a ben 23 milioni più bonus; cifra vicinissima ai 25 richiesti dal club portoghese.

herrera

Quest’ultima proposta potrebbe rivelarsi quella utile a convincere finalmente tutte le parti in causa e, sempre a detta del quotidiano torinese, l’annuncio del nuovo acquisto da parte del Napoli potrebbe arrivare già nella giornata odiernaDe Laurentiis risponde così dunque alle accuse, da parte dell’agente di Higuain, di un mercato non di grande livello assicurandosi un giocatore di caratura internazionale e che farà compiere sicuramente un salto di qualità alla mediana azzurra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TUTTOSPORT - Ai dettagli il secondo acquisto del Napoli, l'annuncio potrebbe arrivare già oggi

Impostazioni privacy