Zielinski, ritorno di fiamma. C’è l’accordo con l’Udinese, pressing sul giocatore

Verrebbe quasi da canticchiarlo: “Ancora tu?”. Ebbene si, ancora Piotr Zielinski, ventidue anni tutti dinamismo ed intelligenza tattica che hanno da tempo ammaliato Cristiano Giuntoli e Maurizio Sarri. Proprio l’allenatore azzurro come sponsor assoluto, fu lui a lanciarlo nella mischia, titolare, ai tempi del Castellani. Prologo all’esplosione nella scorsa stagione incisa nel ruolino caratterizzato da 5 reti e 6 assist, lampi più abbaglianti in un’annata da veterano.

Zielinski

Ancora tu, sì. Perché, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la tentazione polacca in casa Napoli non è per nulla sfumata. Guardinga, la dirigenza azzurra, nonostante tutto facesse presagire un accordo ormai ai dettagli con il Liverpool, da mesi sulle tracce del giocatore. Con lo stesso Klopp a spingere sull’acceleratore. I reds, però, al momento cominciano a defilarsi, i margini per l’accordo con l’Udinese sempre marcati. Tutt’altra storia sulla linea Napoli-Udine, stretta di mano sulla base di 14 milioni senza contropartite.

Resta però l’ultimo scoglio, per dissuadere Zielinski dalla voglia di Anfield l’entourage azzurro deve superare il limite del milione di euro annuo, questa l’offerta che non ha scaldato il cuore del talento di proprietà dei friulani. Alzare l’asticella per superare le ultime remore, poi il futuro di Zielinski potrebbe, per davvero, avere il Golfo come sfondo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski, ritorno di fiamma. C’è l’accordo con l’Udinese, pressing sul giocatore

Impostazioni privacy