L’agente rivela: “Contini ha rinnovato con il Napoli. Mercoledì l’incontro per prolungare il contratto con Hysaj”

Mario Giuffredi, agente di vari calciatori del Napoli, tra cui Mirko Valdifiori, Elseid Hysaj, Luigi Sepe e Nikita Contini, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il futuro di Valdifiori? Mirko è un ottimo giocatore che ha però bisogno di giocare con continuità. Non bisogna aspettarsi lo stesso Mirko visto lo scorso anno, ora  ha un anno in più di esperienza e magari le gerarchie con Jorginho potrebbero essere sconvolte. L’interessamento dell’Atalanta? Stimo il ds Sartori, spesso mi chiede informazioni su Mirko, il problema è che non so se i bergamaschi hanno le risorse economiche per permettersi Valdifiori. Quello che è certo è che l’Atalanta l’anno prossimo farà un grande campionato perché ha preso un ottimo allenatore (Gasperini, ndr). Udinese? Venti giorni fa ho sentito Bonato, mi ha chiesto informazioni ma poi il discorso è terminato lì.

continiNikita Contini? È un giovane portiere molto bravo, il Napoli non se l’è lasciato scappare e proprio l’altro giorno gli ha rinnovato il contratto. Ora credo che venga ceduto in prestito per proseguire il suo percorso di crescita. Come anche per Hysaj il Napoli non si farà trovare impreparato, mercoledì ho infatti un appuntamento con Giuntoli per discutere il prolungamento del contratto, come è giusto che sia dopo un annata come questa. Poi se nei prossimi anni dovessero arrivare offerte importantissime è giusto che il Napoli lo ceda, sia per il bene proprio che per quello del ragazzo. Sepe? Se dovesse restare per fare il secondo allora andrà benissimo, altrimenti andrà via a titolo definitivo. È un ottimo portiere e certamente non è inferiore ai vari Sportiello e così via. La sensazione è che resti in azzurro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente rivela: "Contini ha rinnovato con il Napoli. Mercoledì l'incontro per prolungare il contratto con Hysaj"

Impostazioni privacy