SPORTITALIA – Missione azzurra per Pjaca, filo diretto con la Dinamo. Forte concorrenza delle milanesi

All’anagrafe ventuno anni compiuti da poco ed un carico di talento ancora tutto da scoprire. Marko Pjaca, estro e fantasia di connotazione squisitamente balcanica, tra i gioielli più puri delle nuova generazione croata ed una missione azzurra. Più di una tentazione per Cristiano Giuntoli, come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà nel corso del programma Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia.

pjaca

Filo diretto con la Dinamo Zagabria, proprietaria del cartellino del classe ’95 cresciuto nel club principe della capitale croata, ed una concorrenza tutta italiana. Sul giocatore c’è da tempo il pressing delle milanesiIl Milan, a differenza dei partenopei, è in stretto contatto con l’agente del jolly offensivo, poco utilizzato ad Euro 2016, della Nazionale del cittì Ante Čačić. E poi l’Inter, che al momento pare in vantaggio sulle dirette concorrenti. Colpo in ghiaccio da ormai due settimane, ma tutto bloccato in attesa dell’esito degli assalti a Berardi e Gabriel Jesus.

Rapidità, passo, visione di gioco, innata capacità di calcio ed un fiuto del goal da valorizzare nel tempo – 12 reti e 6 assist in stagione – un profilo, insomma, giovane ed ambizioso. Il Napoli alla finestra, chiamato all’assalto. La concorrenza non rimarrà a guardare.

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Missione azzurra per Pjaca, filo diretto con la Dinamo. Forte concorrenza delle milanesi

Impostazioni privacy