Incontro tra Comune e Società per i lavori al San Paolo: ecco come è andata

Non solo il mercato in entrata ed in uscita, Aurelio De Laurentiis è impegnato anche per risolvere la questione Stadio. Nella giornata di ieri, giovedì 30 giugno, a Palazzo San Giacomo, si è tenuto un incontro tecnico tra il Comune ed il Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, si sarebbe discusso principalmente della convenzione tra l’amministrazione e il club.

Uno dei nodi che De Laurentiis e De Magistris devono risolvere in fretta è quello legato ad i lavori per la ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta. Quelli più urgenti sono legati alla prossima Champions League. Per avere il via libera dall’Uefa, infatti, bisognerà ristrutturare al più presto lo spogliatoio della squadra ospite e la tribuna stampa.

Un nuovo incontro è previsto per la settimana prossima, durante il quale saranno confrontate le osservazioni della Ssc Napoli ed il progetto approvato in giunta. San-Paolo1-770x470

Intanto l’agronomo della Lega Calcio, Giovanni Castelli, insieme agli esperti della ditta Marrone, stanno lavorando senza sosta per ripristinare il terreno di gioco del San Paolo dopo il concerto di Gigi D’Alessio. “Bisogna grattare la schifezza che c’è sul prato e consentire all’erba di ricrescere – ha dichiarato Castelli a “La Repubblica”. “Quella del San Paolo si chiama “Bermuda” ed è adatta alle temperature torride. Sarà fondamentale pulire e poi fare alcuni trattamenti. Le zolle in cui il terreno di gioco non è regolare andranno sostituite“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incontro tra Comune e Società per i lavori al San Paolo: ecco come è andata

Impostazioni privacy