DALL’ARGENTINA – L’Estudiantes offre soldi e alcuni giovani talenti al Napoli per Andujar

Uno dei nodi da sciogliere in questi giorni che precedono la partenza per il ritiro di Dimaro è la questione legata ai tanti portieri in rosa. Uno di questi è Mariano Andujar, che in questa stagione ha giocato in prestito con l’Estudiantes.

Il club argentino pare intenzionato a tenersi l’estremo difensore, ecco perché, riporta il portale El Dia, al Napoli è stata proposta una particolare offerta. Per il riscatto di Andujar, infatti, l’Estudiantes offre un conguaglio economico (una cifra decisamente bassa) più la prelazione di alcuni giovani talenti dello stesso club di La Plata.

MARIANO ANDUJAR, NAPOLI - Con il Napoli in vantaggio dopo la gara d'andata, il VfL Wolfsburg doveva attaccare a testa bassa e non si è tirato indietro, impegnando il portiere per tutta la serata. Con due buone parate nel primo tempo su Ivan Perišić e Nicklas Bendtner, l'estremo difensore ha tenuto il punteggio sullo 0-0, mentre sui gol nella ripresa non ha avuto colpe.

Immediata la risposta del Napoli che avrebbe rifiutato chiedendo soltanto soldi. “Con queste premesse – scrive ancora El Dia – Andujar tornerà al club partenopeo, che ha provveduto già a convocarlo per il ritiro pre-campionato il 25 luglio” (il giocatore è ancora in vacanza avendo partecipato alla Copa America).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'ARGENTINA - L'Estudiantes offre soldi e alcuni giovani talenti al Napoli per Andujar

Impostazioni privacy