DALLA SPAGNA – AS, Higuain è atterrato a Madrid: inizia la trattativa con l’Atletico?

Una incredibile notizia è appena arrivata dalla Spagna, secondo il quotidiano AS il Pipita sarebbe a Madrid dove potrebbe incontrare i dirigenti dell’Atletico e discutere una possibile cessione al club madrileno.

higuain

Secondo il quotidiano infatti scrive sul proprio portale online: “Las cámaras de Cuatro han cazado al delantero argentino del Nápoles en el aeropuerto de Madrid-Barajas(le telecamere hanno beccato l’attaccante argentino del Napoli all’aeroporto di Madrid), in attesa di incontrare probabilmente Simeone in persona poiché molto interessato a portare ai colchoneros il bomber azzurro. Il giocatore poi si recherà ad Ibiza per trascorrere le vacanze.

Ricordiamo che la clausola di 94.736.000 scadeva ieri e da oggi il Napoli è libero di rifiutare qualsiasi offerta o potrebbe accettarne di inferiori in caso di rottura totale, si attendono ulteriori aggiornamenti su quella che sembra essere la trattativa più calda dell’estate.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DALLA SPAGNA - AS, Higuain è atterrato a Madrid: inizia la trattativa con l'Atletico?

Impostazioni privacy