Accardi, agente FIFA: “Higuain? Ho pranzato con il fratello, ecco cosa ho percepito. Il Napoli poteva perdere Sarri”

L’agente FIFA Giuseppe Accardi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rivelando un interessante retroscena riguardate Sarri e uno che riguarda il fratello-agente di Gonzalo Higuain, Nicolas. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli ha rischiato seriamente di perdere Maurizio Sarri. Sul mister a fine stagione si erano mossi club importantissimi, come Everton ma soprattutto il PSG. Poi Sarri ha dimostrato di essere talmente legato al Napoli che l’accordo per il nuovo contratto è stato trovato in 5 minuti.

sarri higuain abbraccioHiguain? Vi posso raccontare che la settimana prima che i partenopei prolungassero l’accordo con Sarri, io ho avuto modo di pranzare con Nicolas Higuain a Madrid. In quell’occasione devo dire che l’ho trovato decisamente tranquillo, non escludo che le sue dichiarazioni abbiano l’obiettivo di spronare il Napoli che ad oggi è l’unico grande club a non avere un centro sportivo di proprietà. Quello che è certo, è che tra Sarri e Gonzalo c’è un rapporto speciale. Speriamo che questo basti per convincerlo a restare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accardi, agente FIFA: "Higuain? Ho pranzato con il fratello, ecco cosa ho percepito. Il Napoli poteva perdere Sarri"

Impostazioni privacy