SPORTITALIA – Fiducia crescente per Herrera, decisivo un elemento nella trattativa. La situazione

Chi l’ha dura la vince, prima o poi. Una trattativa ad oltranza, un corteggiamento estenuante. Herrera ed il Napoli, con il Porto come terzo incomodo. Trattare con il presidente Pinto da Costa è oltremodo ostico, ma le parti appaiono sempre più vicine ed il forcing dell’entourage partenopeo è pronto a virare verso la sterzata decisiva.

Herrera7

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, nel corso di Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, la fiducia della dirigenza azzurra circa il buon esito della trattativa è crescente, progressiva. Il punto è presto detto, la volontà assoluta del volante messicano di vestire l’azzurro. Particolari che fanno la differenza, soprattutto come contraltare alle tante difficoltà manifestate in questo primo scorcio di mercato. Rotto il muro dei venti milioni più corposi bonus, la sicurezza dei dragoes comincia a vacillare.

Una boccata d’ossigeno in una fase complessa, ultimi dettagli da limare. Il Napoli vede il colpo a metà campo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Fiducia crescente per Herrera, decisivo un elemento nella trattativa. La situazione

Impostazioni privacy