SKY – Il Napoli torna alla carica per Zielinski, si inserisce anche un altro club italiano!

A volte ritornano. Nello specifico, Zielinski a volte ritorna. Sì, perché, secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, il Liverpool non sembra riuscire a trovare la chiave giusta per chiudere la trattativa con l’Udinese, e questo ha portato il Napoli a tentare di arrivare al centrocampista polacco.

Zielinski (Empoli)

Ma, sempre secondo quanto riferisce Sky Sport, dietro a Zielinski ci sarebbe anche il Milan. Il club rossonero, che ha visto l’arrivo in panchina di Montella, proverà a inserirsi bruciando la concorrenza del Napoli.

Il club partenopeo, però, ha da tempo l’accordo economico con il club friulano, mentre il calciatore ha espresso più volte la volontà di voler accettare l’offerta del Liverpool. Ora, bisogna capire cosa farà nel caso in cui restassero in corsa solo Milan e i partenopei, col club rossonero pronto a strappare un altro calciatore ai partenopei dopo Lapadula.

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha aggiunto ulteriori dettagli sulla trattativa tra Napoli e Udinese per Zielinski attraverso il portale Alfredopedulla.com. I partenopei avrebbero inserito Zuniga nella trattativa, che verrebbe poi girato al Watford. E sempre con i bianconeri si è parlato anche di Duvan Zapata, che piace al Sassuolo, a prescindere dalla clausola, e di Widmer. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Napoli torna alla carica per Zielinski, si inserisce anche un altro club italiano!

Impostazioni privacy