Un altro club campano su Roberto Insigne: ecco dove potrebbe giocare

Oltre al trambusto venutosi a creare per la questione Higuain, il Napoli è attivo anche sul fronte delle cessioni e dei prestiti dei giovani talenti di cui possiede i cartellini. Fra questi c’è anche Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, reduce da una stagione positiva in Serie B in prestito ad Avellino.

Lorenzo e Roberto Insigne

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, sulle tracce di Roberto ci sarebbe anche un altro club di Serie B, sempre campano: parliamo della Salernitana, che vorrebbe il giovane partenopeo, classe ’94, fra le sue fila per tentare l’approdo nella massima serie.

Conferme, insomma, di un interesse di cui già si vociferava da parecchio e che andrebbero di pari passo con quelle che sono le intenzioni del Napoli: la società azzurra infatti vorrebbe continuare a darlo in prestito a club che possano valorizzare il suo talento e farlo continuare a crescere dal punto di vista tecnico e tattico, per permettergli di esprimere il suo gioco con continuità e magari, chissà, un giorno poter vestire anche la maglia azzurra nella massima serie.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un altro club campano su Roberto Insigne: ecco dove potrebbe giocare

Impostazioni privacy