Hamsik, parla papà Richard: “Bayern? Nessuna offerta. Se firma il rinnovo, resta a Napoli per sempre”

Le parole d’amore nei confronti del Napoli da parte di Marek Hamsik, che ha più volte affermato di voler concludere la carriera all’ombra del Vesuvio, non sono mai mancate. Nel corso di questi anni tanti sono stati gli elogi alla città, nella quale lui e la sua famiglia vivono tranquillamente da ormai nove anni, e ai tifosi che lo hanno consacrato appieno come uno dei migliori centrocampisti sullo scenario europeo.hamsik testa alta

A testimonianza dell’affetto di Marek per Napoli e per smentire alcune voci di mercato, secondo cui lo slovacco avrebbe rifiutato un’offerta del Bayern Monaco,  il padre del centrocampista, Richard Hamsik, ha così parlato al portale slovacco Pluska: “Il Bayern Monaco? Marek non è ancora così affermato nel mondo del calcio da potersi permettere di rifiutare un’offerta di questa portata, ma in ogni caso fino ad ora non c’è stata nessuna proposta concreta da parte dei tedeschi, quindi si tratta solo di un gigantesco rumour di mercato. Il suo cuore è a Napoli: fra poco si dovrà parlare di cosa fare in futuro, ma sarà lui e solo lui a decidere.

Adesso il procuratore di Marek deve incontrare i dirigenti e il presidente del Napoli per capire cosa fare: gli verrà offerto un contratto economicamente più ricco. Io e mia moglie? Siamo dei semplici consiglieri per lui, ma dovrà essere lui a decidere e sappiamo per certo che la sua preferenza è quella di restare a Napoli e che, se firma, resterà per tutta la vita in maglia azzurra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, parla papà Richard: "Bayern? Nessuna offerta. Se firma il rinnovo, resta a Napoli per sempre"

Impostazioni privacy