Si infiamma il mercato: riaperta improvvisamente la trattativa per Zielinski! C’è l’accordo con l’Udinese

Forse saranno state le parole del fratello-agente di Higuain, forse il fatto che l’inizio del ritiro a Dimaro si avvicina sempre più. Fatto sta che il mercato del Napoli ha subito una brusca accelerata.

Come vi abbiamo già riportato i partenopei sembrano ormai ad un passo dal chiudere l’affare che porterà Hector Herrera all’ombra del Vesuvio (APPROFONDISCI QUI), eppure il mercato dei centrocampisti pare non sia affatto terminato. Già, perché la strategia del Napoli è quella di acquistare due giocatori per la linea mediana del campo: uno più pronto (Herrera) ed un altro già forte ma che possa crescere alle spalle di Hamsik&Co.

Zielinski (Empoli)

Proprio per questo, rivela Michele Criscitiello su Sportitalia, si è improvvisamente riaperta la trattativa con l’Udinese per Piotr Zielinski. L’accordo tra i due club è totale: passaggio a titolo definitivo sulla base di 14 milioni di euro, resta da convincere soltanto il giocatore che fino a pochi giorni fa sembrava orientato a trasferirsi al Liverpool che però ancora non ha trovato l’accordo con la società della famiglia Pozzo. Il Napoli ora passa in vantaggio e attende una risposta da Zielinski.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si infiamma il mercato: riaperta improvvisamente la trattativa per Zielinski! C'è l'accordo con l'Udinese

Impostazioni privacy