DALL’INGHILTERRA – Tante big della Premier su Higuain: un club in particolare insiste per il Pipita

Continuano le voci intorno a Gonzalo Higuain, con l’attaccante argentino che pare essere sempre più lontano da Napoli e dal Napoli. Sì, perché anche oggi il fratello-procuratore, Nicolas, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni sul futuro del Pipita (CLICCA QUI per leggere le parole di Nicolas). La situazione ingarbugliata pare abbia attratto una serie di squadre, comprese le big della Premier League.

wenger-445829Su Gonzalo potrebbe fiondarsi in particolare l’Arsenal di Wenger, e a riportare tale indiscrezione sono due quotidiani inglesi: Indipendent e The Guardian. Entrambi gli articoli parlano della volontà da parte dei Gunners di accaparrarsi le prestazioni del numero 9 argentino, nonostante la clausola rescissoria (che scaderebbe domani, ndr).

In particolare, si parla di un ritorno di fiamma per Gonzalo, visto che l’Arsenal già nel 2013 provò più volte a trovare l’accordo con l’allora club proprietario del cartellino, ovvero il Real Madrid, preferendo poi puntare su Mesut Ozil (anche se tatticamente i due sono imparagonabili, ndr). La volontà, ora, è quella di chiudere la trattativa con gli azzurri per regalare a Wenger un pezzo da novanta per cercare di arrivare a conquistare la Premier League.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Tante big della Premier su Higuain: un club in particolare insiste per il Pipita

Impostazioni privacy