DALLA SPAGNA – Il Napoli abbandona la pista Immobile, rapporti non idilliaci con l’agente dell’attaccante

Il Napoli continua a seguire una serie di profili per il reparto offensivo del prossimo anno, considerando che le percentuali di una possibile cessione di Gonzalo Higuain sono notevolmente cresciute negli ultimi giorni, viste le ormai note dichiarazioni del fratello-agente del Pipita.

Dal taccuino di Giuntoli sembra destinato a sparire, però, il nome di Ciro Immobile, così come riferito dal giornale spagnolo Mundo Deportivo. I colleghi spagnoli, infatti, considerano quasi impossibile l’approdo dell’attaccante italiano alla corte di Maurizio Sarri. Il motivo? I cattivi rapporti tra la dirigenza partenopea e l’entourage del calciatore.

In particolare, non sembra correre buon sangue tra il Napoli e Alessandro Moggi, procuratore di Immobile, ma anche di Lapadula. Ed è noto come sia andata a finire la vicenda legata all’ex attaccante del Pescara. Questo particolare dettaglio potrebbe spingere De Laurentiis a cambiare rotta e a puntare su altri nomi per il reparto offensivo azzurro.

QUESTO L’ARTICOLO DEL MUNDO DEPORTIVO:

Immagine

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Il Napoli abbandona la pista Immobile, rapporti non idilliaci con l'agente dell'attaccante

Impostazioni privacy