SPORTMEDIASET/ Trattativa avviata per la cessione di Higuain. Bacca al suo posto?

Se con la fine della scorsa stagione l’unica certezza dei tifosi partenopei era la permanenza di Gonzalo Higuain per almeno un’altro anno, dopo le parole del fratello e procuratore dell’argentino Nicolas Higuain adesso sembra tutto più che mai in bilico.bacca

News a riguardo arrivano oggi dalla Redazione di Sport Mediaset. Secondo il giornalista Claudio Ramondi, infatti, sarebbe appena partita ufficialmente la negoziazione tra la società azzurra ed il PSG, che avrebbe messo sul piatto ben 70 milioni per tentare di portare il bomber argentino sotto la Tour Eiffel.

A questo punto resta quindi da capire chi potrà essere il degno sostituto del Pipita, mai come in questa stagione rivelatosi indispensabile per Sarri e compagni, e voci di corridoio portano a Carlos Bacca, attaccante di origini colombiane del Milan che proprio quest’anno è in uscita dalla società rossonera e che quindi conosce già bene il campionato di Serie A.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SPORTMEDIASET/ Trattativa avviata per la cessione di Higuain. Bacca al suo posto?

Impostazioni privacy