Higuain sarà convocato per Dimaro, ecco quando il Pipita sarà in ritiro

Le parole del fratello e agente di Gonzalo Higuain hanno scosso tutto l’ambiente azzurro, dal canto suo però il Napoli ha deciso di non replicare ufficialmente per non creare ulteriori tensioni. L’unico gesto, al momento, da parte del club sarà quello dell’invio delle lettera di convocazione per il ritiro di Dimaro.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, infatti, il giocatore dovrà presentarsi con la massima puntualità nel ritiro estivo al termine delle obbligatorie tre settimane di vacanza.

ALLENAMENTO-12-01-2016-HIGUAIN-FOTOCUOMO-3

Facendo dei facili calcoli il Pipita ha terminato la Copa America il 27 giugno e gli restano quindi altri 18 giorni di relax. La data per l’arrivo a Dimaro dovrebbe dunque aggirarsi intorno al 20 luglio al massimo; la società non rilascerà ulteriori deroghe o prolungamenti, vista soprattutto la situazione che si è venuta a creare tra le parti. Higuain in ritiro ci sarà, con il futuro probabilmente ancora in bilico ma il calore e l’accoglienza che sicuramente gli riserveranno i tifosi potrebbe fargli venire qualche dubbio su un ipotetico addio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain sarà convocato per Dimaro, ecco quando il Pipita sarà in ritiro

Impostazioni privacy