VIDEO – Del Genio a SpazioNapoliLive: “Higuain-Napoli, ora c’è un’unica soluzione”

É andata in onda, come ogni settimana sulla pagina Facebook di Spazionapoli, la nostra trasmissione “SpazioNapoliLive”, ospite il collega Paolo Del Genio, che ha analizzato il mercato del Napoli.

“Le dichiarazioni del fratello di Higuain sono esagerate nel momento in cui accusa il Napoli: sono cose che già sappiamo. Il Napoli non può acquistare top player di livello assoluto, non ha infrastrutture da grande club: non c’era bisogno che venisse lui a ricordarcelo. E allora mi viene da dire: non si sputa nel piatto dove si mangia. Credo che la verità sia solo una: il giocatore ha un’offerta importante e vuole andare via. Ora però, ipotizzare gli scenari, non è semplice, ma credo ci sia un’unica soluzione: cedere il calciatore”

Ecco il video della trasmissione:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/vb.220643278010550/1128938093847726/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Del Genio a SpazioNapoliLive: "Higuain-Napoli, ora c'è un'unica soluzione"

Impostazioni privacy