Napoli, si fa sentire anche Strinic: “Situazione incerta, voglio giocare di più”

Un altro problema all’orizzonte. Dopo Kalidou Koulibaly, Raul Albiol e Gonzalo Higuain: è un’estate oltremodo difficile per il Napoli, alle prese con una squadra che dovrebbe lottare per il titolo l’anno prossimo e ben figurare in Champions League.

L’ultima grana arriva dalla Croazia, da dove fanno eco le parole di Ivan Strinic, rilasciate al portale Sportske Novosti. “La mia situazione al Napoli è incerta. Ho un contratto in essere con il club, ma il mio desiderio è quello di giocare di più. É stata una stagione molto dura per me, difficile da superare mentalmente”.

Jonathan Moscrop - LaPresse 14 06 2012 Poznan ( Polonia ) Sport Calcio Europei 2012 Polonia e Ukraina - Italia vs. Croazia - Stadio Municipale di Poznan Nella foto: Ivan Strinic Jonathan Moscrop - LaPresse 14 06 2012 Poznan ( Polonia ) Sport Soccer Euro 2012 Poland and Ukraine - Italy versus Croatia - Municipal Stadium Poznan In the photo: Ivan Strinic

L’esterno del Napoli, che già quest’inverno aveva palesato l’intenzione di andar via se non avesse giocato di più, ha confermato la sua idea. E ora per il Napoli si apre un altro fronte. Di cui proprio non si sentiva il bisogno.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli, si fa sentire anche Strinic: "Situazione incerta, voglio giocare di più"

Impostazioni privacy