DAL PORTOGALLO – “Romanzo Herrera” vicino alla conclusione, oggi la risposta definitiva del Porto

Dopo lo scossone di ieri dato a società e tifosi dal fratello e procuratore di Higuain, Nicolas, una notizia positiva potrebbe emergere dalla giornata di oggi: la trattativa per il centrocampista messicano Hector Herrera sembrerebbe essere vicina alla chiusura.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo portoghese Record, il Porto darà hector-herreraentro oggi una risposta all’offerta sostanziosa effettuata dal Napoli, che si aggira intorno ai 18 milioni di euro più 3 di bonus legati a obiettivi da raggiungere. Il club lusitano pare così disposto ad accettare questa proposta, nonostante la richiesta iniziale di 25 milioni per il cartellino del talentuoso centrocampista classe ’90. Il Porto, difatti, ha aspettato e sperato a lungo in un’offerta maggiore da parte dei dirigenti partenopei o da altri club, come il Liverpool che, oltre a Zielinski, aveva mostrato molto interesse nei confronti di Herrera. Tuttavia finora l’unica offerta pervenuta ai Dragões resta quella formulata del Napoli.

La fine del “romanzo Herrera” potrebbe dunque avvicinarsi dopo la giornata di oggi. Il Napoli attende, pronto a chiudere il suo secondo colpo di un mercato finora difficile.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DAL PORTOGALLO – “Romanzo Herrera” vicino alla conclusione, oggi la risposta definitiva del Porto

Impostazioni privacy