RETROSCENA/ Anche la Juve ha chiesto Higuain, ecco la strategia del Napoli

Un retroscena clamoroso quello raccontato da gazzamercato.it, appendice della Gazzetta dello Sport che si occupa solo del calciomercato. “Nella testa di Gonzalo Higuain per qualche giorno c’è stata anche la Juve”: inizia così il pezzo a firma di Carlo Laudisa.

Il Napoli però “ha messo subito le mani avanti e l’ipotesi bianconera è svanita strada facendo. Ma la tentazione e’ stata forte. E chissà se non tornerà nel tempo. I riferimenti del fratello Nicolas allo strapotere juventino così non appaiono casuali. […] I campioni d’Italia hanno certamente maggiore disponibilità economica, ma non possono di certo pagare la clausola da 94,5 milioni di euro pretesa da Aurelio de Laurentiis. E a parità di offerta è chiaro che il numero uno azzurro preferirebbe lasciarlo libero solo per una meta straniera”.

higuain argentina

Poi si passa ad analizzare quanto accaduto ieri, con le parole del fratello di Higuain che hanno scosso l’ambiente partenopeo: “In queste settimane i vertici del Napoli hanno preferito dialogare sia con il Paris San Germain che con l’Atletico Madrid. Sinora le offerte per il cartellino non hanno superato i 60 milioni di euro ed è la ragione per cui il semaforo resta rosso. Ciò spiega anche l’uscita pubblica del fratello-agente e la rottura sul rinnovo del contratto. Si preannunciano giorni aspri con il Pipita”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA/ Anche la Juve ha chiesto Higuain, ecco la strategia del Napoli

Impostazioni privacy