Cerezo, pres. Atletico Madrid: “Higuain o Bacca? Non so chi, ma prenderemo un attaccante importante”

Le voci si rincorrono in queste ore. L’intervista rilasciata dal fratello-agente di Higuain ha dato uno scossone al calciomercato internazionale. Tanti i club che si sono interessati al Pipita, tra cui l’Atletico Madrid. A chiarire la questione riguardante l’attaccante che i Colchoneros stanno cercando ci ha pensato lo stesso presidente dei madrileni, Enrique Cerezo.

Tanti i centravanti accostati ai biancorossi, da Higuain al milanista Bacca, passando per Aubameyang: “Higuain o Bacca da noi? Quello che posso dire è che l’estate è ancora lunga, dobbiamo solo restare tranquilli – ha riferito il presidente Cerezo, così come riporta goal.com -.

Higuain FernandesAl momento non c’è nulla di concreto, ci sono tante trattative, di certo arriverà un giocatore importante. Vogliamo prendere i migliori, ci stiamo lavorando. Il rinnovo di Fernando Torres? Ci sono piccoli problemi da risolvere ma faremo presto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cerezo, pres. Atletico Madrid: "Higuain o Bacca? Non so chi, ma prenderemo un attaccante importante"

Impostazioni privacy