SKY – Tre obiettivi precisi per la fascia destra del Napoli: un giocatore sembra in vantaggio

Il mercato del Napoli continua concentrarsi su obiettivi precisi in modo da rinforzare i due reparti che maggiormente richiedono sforzi, ovvero centrocampo e difesa. E proprio sul reparto arretrato, i nomi che ormai circolano da un po’ sembrano essere quelli messi nel mirino da Giuntoli e De Laurentiis.

mertens meunierA fare il punto sulle trattative riguardanti la difesa del Napoli ci pensa Gianluca Di Marzio attraverso il portale Gianlucadimarzio.com. Secondo l’esperto di mercato, gli azzurri seguono con insistenza Thomas Meunier, classe ’91 del Bruges. Ma su di lui è forte l’interesse del Psg. Altro nome caldo è quello che porta a Fabinho, ma anche questa trattativa si profila complicata, soprattutto vista l’intenzione di Jorge Mendes, procuratore del calciatore e di Mourinho, di portare il calciatore a Manchester, sponda United.

Il profilo giusto potrebbe essere dunque quello di Widmer – conclude Di Marzio -, svizzero classe ’93 di proprietà dell’Udinese. La trattativa sembra ormai da tempo ben avviata. Ora tocca al calciatore decidere se accettare o meno.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Tre obiettivi precisi per la fascia destra del Napoli: un giocatore sembra in vantaggio

Impostazioni privacy