Gds – Caso Higuain, il Pipita spera di andare via già ora! Psg in pole: la situazione

E’ scoppiato il caso Higuain. Le dichiarazioni del fratello-agente di Gonzalo hanno probabilmente segnato la fine del rapporto tra il calciatore e il Napoli. Il problema, secondo Nicolas Higuain, sta nelle disattese promesse di Aurelio De Laurentiis e nella voglia di Higuain di sollevare trofei da protagonista.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, Higuain spera di andare via già ora: domani, infahiguaintti, scadrà la clausola rescissoria e ADL dovrà cercare di monetizzare quanto più possibile dalla cessione del Pipita. Il quale, intanto, è corteggiato da diversi club: in pole c’è il PSG, che, sempre secondo la rosea, avrebbe già parlato con l’entourage del calciatore e con il Napoli.

Più defilato l’Atletico Madrid. Le dichiarazioni di Nicolas, comunque, scateneranno un’asta rovente intorno al Pipita, il cui futuro, ormai, appare sempre più lontano da Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gds - Caso Higuain, il Pipita spera di andare via già ora! Psg in pole: la situazione

Impostazioni privacy