IL PARERE/ “Ora bisogna ammetterlo, ADL non può rendere il Napoli un top club”

Le dichiarazioni del fratello di Higuain hanno aperto al clamoroso scenario che prevede la cessione del Pipita, ma quello che fa decisamente discutere sono le motivazioni del possibile addio date dal procuratore dell’argentino: “Siamo arrivati a Napoli con un progetto da Champions League, che puntava allo Scudetto, con un miglioramento delle strutture e tanta voglia di crescere, ma la risposta della società non è stata corretta“.

Nicolas Higuain ha di fatto gettato sulla società “le colpe” del mancato rinnovo dell’attaccante. Per parlare di questa vicenda è intervenuto, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex giocatore del Napoli Gianni Improta che ha rilasciato interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sembra evidente che certi giocatori non sono acquistabili dal Napoli. Se confermiamo questa cosa, allora dobbiamo ammettere che De Laurentiis non è in grado di far diventare il Napoli un top club mondiale.

ImprotaQuindi mi chiedo perché non aprirsi a nuove collaborazioni? Fossi in lui metterei la società a disposizione di investitori di una certa importanza, altrimenti è difficile aspettarsi più di quanto fatto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PARERE/ "Ora bisogna ammetterlo, ADL non può rendere il Napoli un top club"

Impostazioni privacy