Pardo: “Higuain-Napoli, è iniziata una battaglia. C’è una sola certezza”

“Non mi sorprendono le dichiarazioni di Nicolas Higuain, può essere anche un modo per chiedere di ridurre la clausola, ma non è buon segno. Higuain è tra i migliori al mondo, viene da una stagione difficilmente ripetibile e non è escluso che voglia monetizzare”: a parlare è il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo, intervenuto a Radio Crc.
“C’è schermaglia tra le parti, è l’inizio di una battaglia. Il Napoli non può rischiare di perdere Higuain a parametro zero e se non è una questione economica legata all’ingaggio, bensì legata al progetto tecnico, si può pensare all’addio dell’attaccante. La piazza deve essere forte, matura e capire che Gonzalo è un patrimonio”.
pierluigi pardo“Di sicuro è meglio che resti, ma se non vuole rinnovare il contratto, la piazza deve benedire la scelta di cederlo, perché l’ipotesi di perdere Higuain a parametro zero è difficilmente percorribile. Con i soldi della cessione si può investire per costruire una squadra vincente, di queste dinamiche ne è pieno il calcio. È una partita contrattuale tutta da giocare da parte del Napoli”, ha concluso Pardo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pardo: "Higuain-Napoli, è iniziata una battaglia. C'è una sola certezza"

Impostazioni privacy