Napoli su Diawara, da Bologna annunciano: “Non partirà per meno di 15 milioni di euro”

Tra i tanti nomi circolati in queste settimane per il centrocampo del Napoli c’è anche quello di Amadou Diawara, mediano del Bologna classe ’97.

Nato a Conakry, in Guinea, Diawara ha totalizzato 35 presenze ed un goal nella sua prima stagione in Serie A, finendo nel mirino di diverse squadre come Valencia e Napoli. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere di Bologna, il giovane centrocampista non si muoverà per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro. allan diawara bologna nap

La società falsinea avrebbe già trovato i sostituti in Adam Nagy e Assane Gnoukouri, ma non può chiudere le trattative prima di vendere Diawara. “Bisogna trovare un acquirente che si avvicini ai numeri pretesi da Claudio Fenucci, perché a 10 milioni di euro il club rossoblù lo avrebbe già ceduto al Valencia e anche al Napoli”. Così il quotidiano bolognese sulla trattativa per Amadou Diawara.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli su Diawara, da Bologna annunciano: "Non partirà per meno di 15 milioni di euro"

Impostazioni privacy