Cds – L’Atletico vuole Higuain, ecco l’offerta! C’è il sì del calciatore: i dettagli

L’asta è partita. Gonzalo Higuain diventerà prestissimo il nome più caldo della sessione di mercato: su di lui infatti vi sono le mire dei club più prestigiosi d’Europa, pronti a offerte faraoniche per strappare il Pipita al Napoli. Su tutti l’Atletico Madrid che, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe già formulato la prima offerta: 60 milioni più il cartellino di Kranevitter. 

Offerta che non ha soddisfatto ADL: per Higuain servono 94 milioni e 736 mihiguain esultanza tifosila euro. Fino a domani almeno, quando scadrà la clausola. L’Atletico spera di fare leva sulla scontentezza del Pipita, visto che non andrà oltre l’offerta già formulata. Aiuta certamente la volontà del centravanti argentino, disposto a sposare la causa dei colchoneros. Che, dal canto loro, gli offrirebbero un contratto da 8 milioni all’anno per cinque anni.

Il Napoli, comunque, non molla: emblematici sono i casi di Lavezzi, che nel 2008 si rifiutò di disputare un’amichevole ma che poi ricucì il rapporto con la società, e di Cavani, per cui ADL rifiutò un’offerta di cinquanta milioni dallo Zenit, rivendendolo l’anno dopo a 64.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Cds - L'Atletico vuole Higuain, ecco l'offerta! C'è il sì del calciatore: i dettagli

Impostazioni privacy