Da Milano – “Domani giornata decisiva per Witsel. Ecco cosa succederà tra il il giocatore, lo Zenit e il Napoli!”

Ore calde, anzi caldissime per il mercato del Napoli. I dirigenti azzurri sono infatti in forte pressing per chiudere un colpo importante a centrocampo. Due gli indiziati principali per vestire l’azzurro: Hector Herrera e Axel Witsel.

I partenopei sono infatti entrati nell’ottica di piazzare un acquisto importante per la linea mediana del campo, anche se questo dovesse significare una grossa spesa sul mercato. Il messicano Herrera resta il primo nome della lista con il Napoli che ha già l’accordo con il giocatore, ma ad ostacolare la chiusura dell’affare c’è l’ostracismo del Porto che non è disposto a fare nessuno sconto alla richiesta di 25 milioni di euro.

Ecco perché il d.s. Cristiano Giuntoli si sta guardando attorno e sta marcando da vicino il belga Axel Witsel. Infatti, come riporta su Twitter il collega di Tele Lombardia, Davide Russo de Cerame, domani sarà una giornata decisiva per capire le sorti del calciatore dello Zenit: Giuntoli infatti incontrerà il d.s. del club russo per capirne le richieste e d intavolare la trattativa, all’incontro sarà presente anche il padre-agente del centrocampista con il quale si potrà iniziare a parlare anche dell’eventuale contratto.

ECCO IL TWEET:

tweet russo de cerame

Home » Copertina Calcio Napoli » Da Milano – “Domani giornata decisiva per Witsel. Ecco cosa succederà tra il il giocatore, lo Zenit e il Napoli!”

Impostazioni privacy