SKY – Affare Meunier in dirittura d’arrivo, il terzino è preferito a Fabinho. Le ultime

La fascia destra continua ad essere la priorità del mercato del Napoli: sfumato Vrsaljko, finito poi all’Atletico di Madrid, il Napoli non è rimasto a guardare ed ha subito sondato il terreno per le alternative al croato. Prima in Francia, nel Principato di Monaco: Fabinho è un profilo seguito più e più volte, l’interesse, mai celato, è cosa nota. C’è stato più di un dialogo col Monaco, che ha ricevuto anche un’offerta ufficiale, poi una fase di stallo e Giuntoli che ha continuato a guardare in giro.

Ed è così spuntato il nome di Thomas Meunier, terzino destro in forza al Club Brugge, ventiquattrenne dal futuro roseo e preda appetita dai top club europei. Più di un pensiero da parte del Napoli. Dunque è tempo di agire, senza se e senza ma, accelerare inevitabilmente i tempi per dare una scossa all’ambiente e assicurarsi un nome pesante, un profilo dal talento indiscutibile.

Stando a quanto riporta Sky Sport, il belga avrebbe definitivamente superato Fabinho nellmeuniera lista delle priorità: è lui quello che più piace, il suo è il profilo ritenuto ideale per la difesa azzurra e per il gioco di Maurizio Sarri. Attendere, dunque: il Napoli ha formulato l’offerta al club del ragazzo, attende una risposta, poi parlerà con lui che, nel frattempo, ha tutto il tempo di decidere quale sarà la sua prossima meta. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Affare Meunier in dirittura d'arrivo, il terzino è preferito a Fabinho. Le ultime

Impostazioni privacy