FOTO – Maradona si schiera con Messi: “Lo hanno lasciato solo, io non lo farò. Deve giocare in Nazionale per diventare campione del mondo!”

L’ennesima sconfitta, la terza, in altrettante finali in tre anni. Una vera e propria maledizione per l’Argentina e per Leo Messi, atteso come non mai al varco per dimostrare una volta per tutte di essere determinante anche con la sua Nazionale e non solo con intorno i super campioni del Barcellona. E invece niente, la sconfitta ai rigori con il Cile nella finale di Copa America Centenario ha lasciato una ferita difficilmente sanabile nell’animo della “Pulga” che, forse anche stanco di essere bersagliato dalla critica e per il continuo paragone a Diego Maradona, ha deciso di dire addio alla nazionale Albiceleste (LEGGI QUI).

Questa scelta ha scatenato i commenti. C’è chi appoggia la scelta perché non ritiene Messi un vero campione, chi invece proprio in virtù di questa scelta lo ritiene “un debole”. E in questo tam tam di commenti c’è chi senza battere ciglio si schiera con il 10 argentino. Proprio lui: Diego Armando Maradona. L’ex “Pibe de Oro” ha infatti pubblicato un bellissimo messaggio sul suo profilo Facebook per testimoniare la propria vicinanza a Messi in questo delicato periodo, invitandolo a rialzarsi per andare alla conquista del Mondiale del 2018 che si terrà in Russia.

Lio deve continuare nella nazionale – scrive Maradona sul noto social network -. Perché ha molto da dare, e lui verrà in Russia in condizioni di diventare campione del mondo. Mi piacerebbe parlare con lui. Lo hanno lasciato solo. E io non voglio lasciarlo solo“.

QUESTO IL POST DI MARADONA:

maradona facebook

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Maradona si schiera con Messi: "Lo hanno lasciato solo, io non lo farò. Deve giocare in Nazionale per diventare campione del mondo!"

Impostazioni privacy