Napoli-Ionita, ecco quanto chiede il Verona per la cessione. Spuntano due top club sul moldavo, la situazione

Che Artur Ionita piaccia, da tempo, dalle parti di Castel Volturno, non è un segreto. Ora il Napoli però è pronto a far sul serio, dopo che a gennaio, nello scorso calciomercato, l’affare venne appositamente rimandato a giugno, con Ionita che rimase a Verona per non abbandonare il suo club nel momento di maggior bisogno.

Il Verona è poi retrocesso e i pezzi pregiati verranno ceduti. La società veneta non ha bisogno di cedere, anzi, avanza anche determinate pretese: per i suoi calciatori di punta chiede tanto ma, logicamente, dovrà accontentarsi anche di offerte minori, evitando di correre il rischio di tirare troppo la corda. L’edizione odierna del Corriere Veneto parla della trattativa imbastita da scaligeri e partenopei per il centrocampista moldavo. Intesa di massima col giocatore, il Napoli ha in poche parole un accordo già fatto per assicurarsi le prestazioni di Ionita.

Però non mancano ostacoli o, per meglio dire, concorrenza: ad esempio c’è la Juventus, che è in pressing sul ragazzo e che potrebbe pensare di investire su di lui. In Francia poi c’è il Marsiglia, che resta a guardare in atteartur ionitasa di capire se è o meno il caso di avanzare con un’offerta. In ogni caso il Napoli è in vantaggio. Il Verona chiede otto milioni, la sensazione è che a cinque si possa chiudere. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Ionita, ecco quanto chiede il Verona per la cessione. Spuntano due top club sul moldavo, la situazione

Impostazioni privacy