Insigne, parla l’agente: “Lorenzo sta facendo benissimo. Con la Germania titolare solo in un caso”

Ieri nel match vinto dall’Italia di Antonio Conte per 2-0 contro la Spagna l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha giocato una decina di minuti ma ha dato un contribuito importante con un cambio di gioco per Matteo Darmian che ha servito poi l’assist per il raddoppio di Graziano Pellè che ha chiuso il match.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Antonio Ottaiano, agente dell’attaccante napoletano, che ha commentato così la sua prestazione: “Sta dimostrando che quando Conte lo chiama in causa lui dà il massimo, ha un gran bel modo di porsi, sta avendo l’approccio giusto a questa esperienza in Nazionale. L’idea di Conte è questa: farlo entrare e aspettare che crei scompiglio nella difesa avversaria. La soddisfazione è che sta entrando col piglio giusto”.

insigne dribbling nap frosinone

Nel match contro la Germania in cui in palio c’è la semifinale di Euro 2016 il giocatore del Napoli potrebbe ripartire nuovamente dalla panchina: “Non penso che contro la Germania Conte cambi qualcosa, a meno che non recuperi nessuno tra Thiago Motta e De Rossi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne, parla l’agente: “Lorenzo sta facendo benissimo. Con la Germania titolare solo in un caso”

Impostazioni privacy