Gazzetta – Continuano i rinnovi in casa Napoli: Insigne ed Hysaj, altri cinque anni in azzurro

Continua a lavorare, il Napoli, sul mercato in uscita, in entrata e guardando sempre in casa sua. D’altronde, si sa, è necessario rinforzare la rosa ma anche tutelarla, sotto un certo punto di vista: perdere anche solo uno degli elementi che, nella scorsa stagione, hanno fatto un cammino straordinario, sarebbe un rischio troppo grosso ed un azzardo eccessivo per una società, ed una piazza, chiamate alla definitiva prova di maturità nel prossimo campionato. Serie A, Champions League, Coppa Italia: tre competizioni da onorare, un cammino lungo e irto di ostacoli, da superare, si intende.

E dunque l’uomo mercato principale del Napoli, Cristiano Giuntoli, da un lato lavora giorno e notte per i rinforzi chiesti da Sarri, dall’altro ha cominciato una serie di discussioni per assicurarsi i rinnovi contrattuali dei cosiddetti titolarissimi. Ne parla la Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulla situazione. La scorsa settimana, su queste pagine, si era parlato dei rinnovi praticamente fatti per José Callejon e Marek Hamsik, questa settimana arrivano buone nuove da Castel Volturno perché sia Elseid Hysaj sia Lorenzo Insigne sarebbero prossimi all’adeguamento contrattuale e, di conseguenza, economico.

Siamo ai dettagli, stando alla rosea: prossimi giorni decisivi per due dei grandi protagonisti in maglia anapoli festa allan koulibaly hysaj mertens ghoulam callejon valdifiori insigne hamsikzzurra e con le rispettive Nazionali (Hysaj, eliminato con l’Albania, è stato tra i più propositivi della sua nazionale e si è messo in luce, n.d.r). Accordi praticamente raggiunti: altri cinque anni in azzurro per ciascuno dei due, rinnovo fino al 2021 e corposo aumento dell’ingaggio. Perché il Napoli di domani passa, necessariamente, per quello di ieri.

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta – Continuano i rinnovi in casa Napoli: Insigne ed Hysaj, altri cinque anni in azzurro

Impostazioni privacy