RKK – Il Porto per Herrera non può accettare meno di 25 milioni: interviene un intermediario per sbloccare la trattativa!

L’ex d.g. del Napoli, Pierpaolo Marino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando del mercato del Napoli e rivelando importanti novità sulla trattativa per Hector Herrera. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli vuole a tutti i costi Herrera, ma c’è un problema serio con il prezzo del cartellino. Il Porto non scende dalla richiesta di 25 milioni a causa dell’ex club del centrocampista: il Pachuca. Al club messicano spetta il 30% sulla rivendita del giocatore, ecco perché i portoghesi non possono accontentarsi di meno. Se il Napoli lo pagasse 18 milioni loro ne incasserebbero solo 13, quel punto ai Dragoes converrebbe tenerlo. Sono comunque fiducioso, il Napoli si è affidato ad un intermediario italiano, Claudio Vigorelli, che porterà avanti la trattativa per conto dei partenopei“.

herreraA quel punto in diretta interviene proprio Vigorelli che però non si sbilancia: “Ci sono dei lavori in corso, vediamo come si evolve la situazione. Nel calciomercato di oggi tutto è possibile, non si sa quanto ci vorrà per prenderlo, forse più di 2 settimane. Ce la mettiamo tutta per portarlo al Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RKK - Il Porto per Herrera non può accettare meno di 25 milioni: interviene un intermediario per sbloccare la trattativa!

Impostazioni privacy