De Sciglio, l’agente apre alla cessione: “Abbiamo parlato con il Napoli, sarebbe impossibile dire di no”

Il procuratore di Mattia De Sciglio, Donato Orgnoni, ha parlato ai microfoni di Radio Crc rivelando importantissime novità sull’eventuale trattativa per portare il forte esterno della Nazionale in riva al golfo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il merito dell’alto rendimento di Mattia va a Conte. Il CT sta facendo un lavoro incredibile ed ha rivitalizzato una Nazionale e tanti giocatori. Per noi procuratori è difficile trovare giocatori che riescano a fare gruppo, che hanno fame e che vogliano diventare campioni. Ieri ero allo stadio e a fine partita mi ha abbracciato. Mattia ha passato un pessimo ultimo anno e mezzo.

Offerta da 15 milioni da parte del Napoli? C’è arrivato qualcosa all’orecchio, ma la verità è che non abbiamo notizie di mercato. In questo momento la concentrazione è tutta rivolta all’Europeo. Ovviamente un occhio lo diamo anche al mercato, però dobbiamo anche aspettare sviluppi sulle vicende societarie del Milan. Poi se Mattia dovesse continuare così è chiaro che si apriranno parecchi scenari.

Italy U21 v Spain U21 - Under 21 International FriendlyPosso rivelare che in passato abbiamo parlato con vari club, tra cui anche il Napoli. Ovviamente quella partenopea sarebbe una destinazione gradita. Oggi il Napoli è una società importante, l’ambiente è fantastico e non vedo perché si debba rifiutare l’interessamento di un club così prestigioso. Sarebbe impossibile dire di no. Ricordiamo, però, che De Sciglio è ancora un giocatore del Milan con cui ha ancora 2 anni di contratto“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Sciglio, l'agente apre alla cessione: "Abbiamo parlato con il Napoli, sarebbe impossibile dire di no"

Impostazioni privacy